The Miu Miu Affaire
La regista Laura Citarella torna nella strana città della sua opera precedente, Trenque Lauquen, per questo corto giocoso dalle tendenze sartoriali, in cui abbondano strani dialoghi, situazioni assurde e personaggi eccentrici e il buon senso si scontra con fenomeni inspiegabili (e abiti da paura).