The Moment
La popstar Charli XCX affronta la visibilità globale alla vigilia del tour di Brat, l’album che ha acceso un incendio culturale. Mentre l’attenzione del pubblico si intensifica, la fama porta pressioni, dubbi e nuove sfide: restare sulla cresta dell’onda e soddisfare aspettative sempre più alte.
Sulle note dell’album epocale di Charli XCX, Brat, l’ultra-ricercato mockumentary di Aidan Zamiri entra nella casa degli specchi della fama… per frantumarla. Ideata e interpretata dalla superstar stessa, questa autopsia culturale e pop si domanda: cosa succede quando la festa è finita?