Jean-Louis Duroc, un pilota di auto da corsa alla fine dei suoi anni, racconta al figlio la storia d’amore vissuta cinquant’anni prima con una donna di nome Anne. Il ragazzo decide di fare in modo che i vecchi amanti, già protagonisti di Un uomo, una donna, si incontrino per l’ultima volta.