The Neon Demon
Jesse, una sedicenne aspirante modella, si trasferisce a Los Angeles per inseguire i suoi sogni. Presto si ritrova a lavorare con i migliori stilisti e fotografi della città, ma la sua giovane innocenza la rende il bersaglio delle colleghe, disposte a tutto per impadronirsi del suo innato talento.
Dopo due film con Ryan Gosling, Nicolas Winding Refn sceglie Elle Fanning per il suo ipnotico e abbagliante The Neon Demon, un’incantevole accusa stilizzata dei più grotteschi orrori del mondo della moda, una satira cosciente e visivamente splendida della scipitezza.