Smascherando gli eccessi degli anni ‘80, la composizione da camera di Durkin è una chicca decadente con un nucleo velenoso. Grazie alle performance strepitose di Jude Law e Carrie Coon e ai dialoghi pungenti, questo film è un’aggiunta imperdibile al pantheon delle storie sui matrimoni tossici.