Come sempre amante del rischio, Sally Potter (Orlando) ci regala una satira politica dai toni dark che brulica di segreti e sorprese. Girato in bianco e nero, il film vanta un cast di tutto rispetto capitanato da un’ottima Kristin Scott Thomas e dalla strepitosa Patricia Clarkson.