Sulla scia di La Vergogna e L’ora del lupo, con Passione Bergman torna a temi famigliari sull’isola di Fårö. Con la fotografia di Nykvist, questo audace dramma apocalittico incorpora interviste in stile documentario e il tormentato quartetto degli attori preferiti del regista.