The Pervert’s Guide to Cinema è un’entusiasmante panoramica di alcuni dei migliori film di sempre. Nel ruolo di guida e presentatore troviamo il carismatico Slavoj Žižek, stimato filosofo e psicanalista.
“Il cinema non ti dà quello che vuoi, ti dice cosa volere”, dice la nostra guida, l’iconoclasta Slavoj Žižek, nel saggio provocatorio di Sophie Fiennes. Esplorando il confine tra fantasia e realtà, il filosofo ci conduce in un tour illustrato dell’inconscio cinematografico.