Un mondo grottesco e corrotto di malaffari e tentativi di omicidio viene miracolosamente trasformato dal contatto con Dio nella chicca di Wes Anderson. La sorprendente interpretazione di Michael Cera è una tra le tante delizie di questo universo accuratamente progettato in bilico sull’orlo del caos.