Un fenomeno assoluto che prima ispirò un musical di Broadway e poi un remake cinematografico: The Producers supera qualsiasi aspettativa. Tra le sue tante virtù, l’interpretazione perfetta di Gene Wilder consacra questo film cult come uno dei più divertenti di sempre.