I fratelli gemelli Jean e Pierre Ravier hanno aperto quasi tutte le vie classiche di arrampicata e alpinismo nei Pirenei con uno stile e un impegno singolari, uno stato d’animo fatto di avventura, inventiva e amicizia. 60 anni dopo, il loro amore per la montagna è intatto.