The Reconstruction
L’influente documentarista israeliano Mograbi ignora colpi di scena teatrali per enfatizzare la procedura istituzionale mentre ripercorre e reimmagina la scena di un crimine terribile in questa opera sconvolgente. Giustizia è stata fatta?