The Rose Seller
Il secondo film di Víctor Gaviria racconta le vite emotive dei bambini che lottano per la sopravvivenza attraverso una trasposizione de La piccola fiammiferaia nelle strade di Medellín. In un mondo governato dalla violenza, The Rose Seller restituisce umanità a personaggi ritenuti sacrificabili.