Vincitore del Grand Prix al Festival di Cannes, questo capolavoro è l’ultimo film del visionario russo Andrej Tarkovskij. Girato in Svezia dal leggendario direttore della fotografia Sven Nykvist e appena restaurato in 4K, Sacrificio è una profonda analisi metafisica dell’animo artistico.