Gillian Anderson e Jason Isaac sono eccezionali nei panni di una coppia sposata che attraversa un brutto momento. Dalla brughiera nebbiosa a scogliere a strapiombo sul mare, la bellezza cruda del paesaggio inglese (e dell’animo umano) ammalia in questo adattamento di un memoir best seller.