Florence vuole presentare David, l’uomo di cui è follemente innamorata, al padre Guillaume. Ma David non contraccambia e vuole far conoscere Florence al suo amico Willy. I quattro si incontrano in un ristorante in mezzo al nulla.
Scelta come film di apertura a Cannes nel 2024, la delirante meta-commedia di Quentin Dupieux ribalta il business del cinema. Dalla rottura della quarta parete alla satira contro l’IA, questa farsa sottilmente surreale predice il futuro (o forse la morte) del cinema con una gioia oltraggiosa.