Marcelo è un padre in fuga da un passato misterioso. Arrivato a Recife durante il Carnevale, Marcelo viene coinvolto in un mondo di colori, rumori e personaggi indimenticabili. Man mano che l’ambiente si fa più intenso, si scopre il ruolo dell’uomo nella rete di segreti della città.