Bradford, Inghilterra. Dopo essere stati sospesi da scuola, i due amici tredicenni Arbor e Swifty iniziano a raccogliere rottami per Kitten, un rottamaio locale, con un carro e un cavallo. Quando Arbor comincia a emulare Kitten, diventando sempre più avido e profittatore, la tensione aumenta.