A Caveh Zahedi (I Am A Sex Addict) fu detto di girare un film su qualsiasi cosa volesse, a patto che non si facesse beffe dello sceicco. Peccato che abbia fatto proprio questo, dando vita ad un’affascinante e divertente analisi del diritto di parola e della Primavera araba. Un audace atto di sfida!