Oregon, 1851. Al culmine della Febbre dell’oro, i famigerati pistoleri Charlie e Eli Sisters sono al soldo di un capo tirannico. Assunti per scovare un prospettore che custodisce un prezioso segreto, gli assassini partono per quella che si rivelerà una missione decisamente complicata.
Chi avrebbe mai pensato che il francese Jacques Audiard (Il profeta) avrebbe diretto un western con Joaquin Phoenix e John C. Reilly nei panni di due litigiosi fratelli? Il risultato è un’avventura sorprendente e divertente che reimmagina un genere all’insegna dell’ipervirilità.