The Skywalk Is Gone
Questo corto, articolato in una serie di vignette che partono da un’assenza centrale, vede la presenza di personaggi già comparsi in What Time Is It There? e che ritroviamo anche in The Wayward Cloud. Un film pieno di desiderio e nostalgia per il passato di Taipei.