The Smashing Machine
Con un’interpretazione fenomenale, l’ex wrestler Dwayne “The Rock” Johnson arricchisce la storia del lottatore Mark Kerr con un’umanità ferita. Dopo il successo di Diamanti grezzi e The Curse, Benny Safdie firma un esordio in solitaria alla regia che colpisce dritto allo stomaco.