The Souvenir
Julie è una studentessa di cinema che fatica a trovare una direzione quando conosce Anthony. Tra i due nasce un’intensa relazione, ma presto diventa chiaro che Anthony nasconde qualcosa, e questo potrebbe avere conseguenze nefaste per entrambi.
La maestra britannica Joanna Hogg esplora i propri ricordi per questo lavoro sbalorditivo di un’intimità commovente. Analisi seducente e devastante del privilegio, la creazione artistica e i primi amori, The Souvenir offre performance strabilianti di Honor Swinton Byrne, Tilda Swinton e Tom Burke.