The Special Need
Questo esordio dell’italiano Zoratti, passato da chicca sconosciuta dei festival a beniamino del pubblico, è un docudrama che celebra il cameratismo, la libertà e le virtù della scoperta di sé infrangendo gli stereotipi. Un racconto di formazione insolito che vi colpirà nel profondo.