The Square
Dopo il successo di Forza maggiore, lo svedese Östlund ha vinto la Palma d’oro per la sua satire ancora più ambiziosa e amara, una commedia nera come la pece che prende di mira il mondo borghese dell’arte contemporanea. Un film caustico e tremendamente divertente con Claes Bang ed Elisabeth Moss.