The Staggering Girl
Dopo che una sconosciuta le confessa un segreto, Francesca sente il bisogno di tornare a Roma per convincere la madre malata a seguirla a New York. Mentre le due si confrontano, i fantasmi della giovinezza di Francesca tornano in un turbinio di dolore, ricordi ed epifanie.
Questo corto nasce dalla collaborazione tra Luca Guadagnino (Chiamami con il tuo nome) e il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli. Con un cast stellare e le musiche di Ryuichi Sakamoto, The Staggering Girl si svela con il mistero di un sogno sontuoso ed elusivo.