Dopo gli eventi sconvolgenti dell’autunno tedesco, le superstar Eddie Constantine e Bulle Ogier si unirono a Hanna Schygulla per questa satira cinica ed elegantissima dell’inconcludente radicalismo borghese. Una farsa politica mordace che gode del caos isterico del disordine urbano.