The Transporter 3
Frank Martin è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.