The Tree of Life
La vita di Jack, primogenito di una famiglia texana negli anni ‘50, è raccontata a partire dal candore dell’infanzia fino alla disillusione dell’età adulta, mentre cerca di riconciliarsi con la figura paterna. Nel mondo moderno, Jack è un’anima smarrita in cerca di risposte sull’origine della vita.
Esiste un film più divisivo di The Tree of Life? Vincitore della Palma d’Oro, questo film pionieristico e profondamente intimo attraversa tempo e spazio per esplorare lo scontro tra uomo e natura, amore e odio, certezza e mistero. Procuratevi lo schermo più grande che avete!