La leggenda del cinema Fabienne sta per pubblicare le sue memorie, ma la figlia Lumir, che le fa visita con il marito americano e la figlia, critica il libro. Alla fine, i risentimenti esplodono e Fabienne e Lumir affrontano la realtà del loro rapporto.