The Ugly Stepsister
Elvira, ambiziosa ma apparentemente insignificante, viene spinta dalla madre a conquistare un principe vanesio per salvare la famiglia. Ma quando la sorellastra Agnes diventa sua rivale, Elvira dovrà affrontare le crude verità del mondo a cui vuole appartenere.
Tra vermi e tenie, l’esordio magnificamente raccapricciante della norvegese Emilie Blichfeldt taglia la testa a qualsiasi idea di bellezza interiore. Una versione body horror di Cenerentola che incorpora tutti i lati più tenebrosi della versione originale dei fratelli Grimm.