Nel 1966, una ragazza viene internata dopo che ha appiccato fuoco a una casa e comincia ad essere perseguitata dal fantasma di un’ex paziente. Mentre il personale ignora i suoi avvertimenti sullo spirito, lei tenta una fuga disperata per salvarsi.