Questa sorprendente provocazione è uno dei migliori film degli anni 2000: coniuga la tipica malinconia di Tsai, umorismo impassibile e long take con un uso unico degli spazi urbani e delle consistenze e un mix di generi. Il risultato è un film che riflette sul senso dell’amore e del sesso oggi.