Sara, una governante che pratica la magia nera, mostra alla figlioccia Elena il suo triste destino in uno specchio magico: presto la donna sarà uccisa dal marito Eduardo. Non riuscendo ad alterare la sorte di Elena, Sara intende vendicarsi di Eduardo insegnando alla sua nuova moglie le arti occulte.
Con richiami a Rebecca e Occhi senza volto, l’horror di Chano Urueta coniuga un’estetica gotica con effetti visivi inquietanti, creando un incantesimo terrificante. Fate attenzione a strani passi nella notte, apparizioni spettrali e sale operatorie sinistre: nessuno porta rancore come una strega!