Con Jude Law nei panni di Vladimir Putin, il regista Olivier Assayas sfida i canoni del thriller con questo esperimento avvincente. Distillando verità politiche dalla finzione, Il mago del Cremlino getta luce sulle forze oscure dietro l’ascesa dell’uomo più potente della Russia contemporanea.