The Wolfpack
La giovane regista Crystal Moselle si è aggiudicata il Gran Premio della Giuria del Sundance per questo esordio sensazionale su sette fratelli cinefili che non escono mai dal loro appartamento. Un ritratto affascinante delle dinamiche tra fratelli e del loro lento processo di socializzazione.