Giunta alla soglia dei trenta, Julie si misura con una serie di scelte che la obbligheranno ad assumere una nuova prospettiva sulla sua vita nella Oslo odierna. Nel corso di quattro anni, si destreggia tra relazioni romantiche e crisi esistenziali mentre comincia a decidere chi vuole diventare.