Vincitore del Leone d’oro a Venezia e candidato agli Oscar, questo film segna il ritorno sul grande schermo di Mickey Rourke. Ritraendo il duro mondo del wrestling professionale con meticolose inquadrature a mano, Darren Aronofsky scava nell’animo di un uomo giunto allo stremo delle forze.