Thelma & Louise
La determinata Louise convince l’amica Thelma a lasciare il marito e partire per un viaggio in macchina. Ma quando Louise salva Thelma da un’aggressione, le due scappano e si danno alla criminalità, trovando emancipazione e una libertà inaspettata.