This Closeness
Astro nascente del cinema statunitense, Kit Zauhar utilizza l’intimità come arma. Con interpretazioni straordinarie e un umorismo caustico, questo Kammerspielfilm trasforma lo spazio e i suoni in campi di battaglia emotivi dove la vicinanza è al contempo amara ed erotica, toccante e tagliente.