James Franco, star di Hollywood, dà una festa per cinque amici famosi. All’improvviso, fuori si scatena l’apocalisse e i sei rimangono intrappolati nell’appartamento. Mentre il mondo si disintegra, la voglia di evadere e le scarsità di viveri minacciano di distruggere la loro amicizia.