This Must Be the Place
Cheyenne è un ex rockstar di 50 anni che non ha abbandonato lo stile goth e che vive a Dublino di rendita. Alla morte del padre (con cui non era in ottimi rapporti), scopre che l’uomo cercava vendetta per un’umiliazione subita. Cheyenne, quindi, decide di portare a termine la missione.
Dopo quattro film ambientati in Italia, Paolo Sorrentino (La grande bellezza) volge lo sguardo a Dublino e New York per il suo esordio in lingua inglese, sorretto da un’interpretazione magnetica e singolare di Sean Penn, e impreziosito dallo stravagante cameo di David Byrne.