A Godard bastavano una ragazza e una pistola per girare un film. Ad Aki Kaurismäki bastano un imitatore di Elvis e un asino. A questi sarà sufficiente aggiungere un bar parigino, un motivo pop russo anni ’20 e scarpe appuntite per creare un classico video musicale dei Leningrad Cowboys.