Dopo averne investito il cane, Valentine conosce un giudice in pensione. Inizialmente l’uomo le regala il cane, ma il fidanzato della giovane non le permette di tenerlo. Quando torna a casa del giudice, Valentine lo scopre ad ascoltare le conversazioni dei suoi vicini.