Karol Karol, un immigrato polacco che vive in Francia, è un parrucchiere che sceglie di lasciare Parigi per la natia Varsavia quando sua moglie chiede il divorzio per matrimonio bianco e poi lo incastra per incendio doloso. Karol escogita così un elaborato piano per vendicarsi.