In questo capolavoro metafittizio, Kiarostami analizza il cinema e le sue falsità romantiche. Ancorato nelle tradizioni popolari dell’Iran settentrionale e con un focus delicato sul suo paesaggio scosso ma convalescente, questo racconto caloroso esplora le conseguenze di un amore non corrisposto.