THURSDAY TILL SUNDAY
Cosa pensano i bambini dell’età adulta? Nel suo primo film, Dominga Sotomayor gioca con la prospettiva per creare un racconto di formazione acuto e sensibile che, da viaggio in macchina, si trasforma in Scene da un matrimonio visto dai sedili posteriori. Vincitore del prestigioso Tiger Award.