Tigerland
1971. Una nazione è divisa per via della guerra in Vietnam. Migliaia di giovani americano muoiono in terra straniera. Il soldato Bozz, in addestramento a Tigerland, osa ribellarsi al sistema, attirandosi la disapprovazione dei superiori e la simpatia dei commilitoni.
Ritraendo la natura moralmente discutibile della guerra in modo intimo, Tigerland vede Colin Farrell al suo primo ruolo da protagonista. Girato in appena 28 giorni e ispirato all’esperienza del co-sceneggiatore Ross Klavan in Vietnam, il film è un’opera collettiva autentica e viscerale.