Timecrimes
Hector si è appena trasferito nella casa dei suoi sogni quando viene attaccato da uno strano personaggio. Fugge in un laboratorio, ma una volta uscito capisce di aver viaggiato indietro nel tempo di alcune ore, scatenando una terribile catena di eventi quando incontra inavvertitamente se stesso.