Dopo una travolgente storia d’amore in Francia, Neil e Marina si trasferiscono in Oklahoma per ricominciare da zero. Ma Marina fatica ad adattarsi alla vita americana e mentre Neil riallaccia i rapporti con una sua vecchia fiamma, Marina stringe amicizia con un prete dalla fede claudicante.
To the Wonder è il sensuale racconto del disfacimento di una coppia e della ricerca dell’armonia nella bellezza precaria del mondo. Con Ben Affleck, Olga Kurylenko, Rachel McAdams e Javier Bardem.